PIl Construction Manager coordina le attività relative alla costruzione dei nuovi Punti Vendita e all’ammodernamento di quelli esistenti. Gestisce le gare d’appalto, organizza il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti incaricati, garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite. È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori. /ppSe ti appassiona il mondo del Real Estate nella GDO, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! /ppLa posizione /ppbLe principali mansioni del Construction Manager sono : /b /pulliValutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti /liliComunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione e apertura (es. DIA, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc.) /liliGestione delle gare d'appalto /liliCoordinamento e verifica della qualità del lavoro svolto dalle imprese appaltatrici /liliMonitoraggio dell'andamento dei lavori nel cantiere e della loro qualità nel rispetto dei tempi stabiliti /liliGestione e monitoraggio dei costi e ottimizzazione degli stessi. /li /ulpIl profilo ricercato /ppI requisiti per l’offerta di lavoro come Construction Manager sono : /pulliLaurea in Ingegneria Edile / Civile o in Architettura /liliEsperienza pregressa di 3 – 4 anni nella gestione di commesse e di cantiere /liliElevata propensione al problem solving /liliFlessibilità e dinamismo /liliOttime doti organizzative e di pianificazione /liliSpiccate capacità comunicative e di negoziazione. /li /ulpbLa nostra offerta /b /ppTanti buoni motivi per diventare il nuovo Construction Manager di Lidl : scopri la nostra offerta! /ppbRetribuzione /b /pulliUn contratto a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell’assunzione al livello Quadro (CCNL Confcommercio), correlato alla responsabilità del ruolo. /liliUn conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse, al top del settore, commisurato all’esperienza maturata. /liliUlteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali. /liliUn’auto di prestigio a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione. /liliAltri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali. /liliUn’assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale. /li /ulpbAmbiente di lavoro /b /pulliUn contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre 22.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità. /liliUn'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”. /liliUn lavoro dinamico e stimolante che potrai organizzare in autonomia, grazie anche alla possibilità di smartworking, con l’obiettivo principale di coordinare le attività relative alla costruzione dei nostri nuovi Punti Vendita e all’ammodernamento di quelli già esistenti. /liliStrumenti di lavoro moderni come Laptop, iPad e un iPhone, quest’ultimo anche per uso personale privato. /li /ulpbInserimento, Formazione e Carriera /b /pulliUn percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e “training on the job” in diversi Uffici Sviluppo regionali. /liliFormazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto del Team Formazione e Sviluppo, figure professionali dedicate al tuo sviluppo in azienda, sulle quali potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale. /liliConcrete possibilità di job rotation e di carriera in Italia e a livello internazionale, garantite da un processo annuale di Talent Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro. /li /ulpNegli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci : in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. /ppLa prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU! /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr