Openjobmetis spa, filiale di Cernusco Sul Naviglio (MI) ricerca e seleziona per azienda con sede a AGRATE BRIANZA (MB)
Posizione
Responsabilità principali
La risorsa sarà inserita a diretto supporto della Direzione e si occuperà di :
* Gestione e pianificazione dell agenda del management
* Organizzazione di riunioni, call, appuntamenti e trasferte
* Attività di filtro, gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne ed esterne
* Gestione documentale (sia digitale che cartacea)
* Rapporto con stakeholder interni ed esterni
* Supporto operativo alle attività amministrative e organizzative
* Redazione di documenti, report, modulistica, verbali
* Monitoraggio scadenze e priorità
Requisiti richiesti
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi
* Diploma / Laurea (titolo preferenziale)
* Ottima conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office - in particolare Excel
motori di ricerca, Home banking, portali PA, PEC)
* Spiccate doti organizzative e di problem solving
* Precisione, riservatezza e autonomia operativa
* Automunita, con disponibilità a brevi trasferte in zona per consegna documenti.
Altre informazioni
* Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità
* Buoni pasto Ticket Restaurant
* Inquadramento part-time (5 / 6 ore giornaliere)
* Affiancamento iniziale e collaborazione continuativa con la figura sostituita.
Orario : Part-time, 5 / 6 ore al giorno (es. dal lunedì al venerdì 9.00-12.00 / 13.00-15.00).
Durata : Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità - CCNL Commercio
Sede di lavoro : Agrate Brianza
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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Assistente Di Direzione
• Agrate Brianza (MB)
#J-18808-Ljbffr