Struttura alberghiera è alla ricerca di un/una Addetto/a alla Reception, da inserire all'interno del team front office.
Attività:
Accoglienza degli ospiti in fase di check-in e check-out;
Gestione delle prenotazioni (telefoniche, e-mail e tramite portali online);
Verifica della disponibilità camere e aggiornamento dei sistemi di booking;
Supporto e assistenza alla clientela durante il soggiorno;
Gestione dei pagamenti, emissione di ricevute/fatture e attività di cassa;
Fornire informazioni su servizi interni, convenzioni e attrazioni locali.
Requisiti richiesti:
Ottime doti comunicative e relazionali;
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, anche nei festivi;
Cordialità, ordine e predisposizione al contatto con il pubblico;
Capacità di problem solving e gestione delle situazioni complesse;
Gradita conoscenza di almeno una lingua straniera e dimestichezza con software gestionali alberghieri.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga;
Orario full time su turni (mattina/pomeriggio/sera);
Accesso a sconti aziendali, convenzioni con strutture partner e ambiente lavorativo dinamico e accogliente.