APPRENDISTA IMPIEGATA/O BACK OFFICE - SERVIZIO CLIENTI IN LINGUA INGLESE
Araba Fenice azienda proprietaria del brand Anna Seravalli, sta cercando una risorsa da inserire nel proprio team:
Profilo ideale:
* Forte interesse per l’abbigliamento donna;
* esperienza nel ruolo di almeno 1 anno maturata preferibilmente presso aziende italiane e/o estere attive nella commercializzazione di abbigliamento donna, in alternativa si valutano anche profili con provenienza da altri settori aziendali purché focalizzati nel customer care, commerciale;
* diploma o laurea in lingue;
* ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, preferenza per una conoscenza fluente, preferenziale la conoscenza intermedia di una seconda lingua straniera quale francese o tedesco;
* predisposizione ad un approccio sia commerciale sia tecnico;
* predisposizione a gestire relazioni coi clienti ed agenti;
* persona gentile e curiosa, dinamica, sveglia e brillante;
* forte motivazione con professionalità orientata sia alla strategia che all'operatività;
* ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative;
* attitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi e nei tempi prestabiliti;
* piena familiarità con l'uso del PC/Mac e dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office, agilità e dimestichezza con gestionali aziendali, strumenti e app digitali in generale.
Mansioni da svolgere:
La/il candidata/o ideale sarà in grado di svolgere, previo periodo di affiancamento e formazione, a diretto riporto del Management di riferimento, le seguenti attività:
* supporto continuo ai clienti ed agenti in base alle esigenze richieste;
* gestione dei clienti già acquisiti seguendo e monitorando l'avanzamento degli ordini, supportando i clienti in fase pre/post-vendita in tutti gli adempimenti commerciali ed amministrativi e in altre attività specifiche del customer service attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione;
* resi / rimborsi / cambi merce;
* preparazione delle spedizioni attraverso, piani di assegnazione, liste di prelievo e liste di spedizione;
* gestione dei corrieri;
* redazione ed organizzazione della documentazione amministrativa (fatture di vario genere);
* gestione dell'intera attività di back office con relativa reportistica periodica di riferimento;
* ove richiesto, supporto nell'elaborazione dei preventivi, follow-up successivo;
* organizzazione fiere aziendali;
* predisposizione della comunicazione marketing aziendale;
* Altre attività previste dalla mansione.
Inserimento: immediato / asap
Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, contratto di apprendista.