Sagres SpA, società leader nel settore della consulenza e servizi, cerca Operatori Customer Care Inbound Lingua francese. È previsto un percorso formativo iniziale e un aggiornamento costante, con possibilità di crescita professionale all’interno dei team di lavoro. Sagres si occuperà di fornire gli strumenti necessari per consentire una corretta e fluida esecuzione del lavoro in tutta serenità. - Diploma e/o Laurea; - Esperienza pregressa nel ruolo di operatore telefonico; - Conoscenza fluente della lingua francese (livello C1-C2, preferibile madrelingua). - Ottima conoscenza dell’utilizzo dei principali strumenti di Microsoft Office. Inoltre, sono particolarmente importanti: - Ottime doti comunicative; - Spiccata attitudine al problem solving. Part-time o tempo pieno. Contratto a tempo determinato, nel rispetto dei Contratti Collettivi Nazionali Sede: Caserta - Sagres riconosce l’importanza fondamentale della Diversità, dell’Equità, dell’Inclusione e della Parità di Genere attraverso l’adozione di meccanismi societari, organizzativi e gestionali improntati al rispetto dei diritti e della libertà delle persone._ - (Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03)._ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Sede di lavoro: Di persona