La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale MODENA - per azienda operante nel settore abbigliamento ricerca un/a FINANCIAL CONTROLLER.
Sede di lavoro: Carpi (MO).
FINANCIAL CONTROLLER La risorsa si occuper delle seguenti attivit : -supervisionare le attivit finanziarie e contabili dell azienda; - responsabile della gestione dei bilanci, del controllo dei costi, della previsione finanziaria e della conformit delle operazioni aziendali alle normative fiscali e contabili; -fornir informazioni cruciali per supportare le decisioni strategiche e operative; -si occuper di Contabilit avanzata, Analisi finanziaria e Gestione del rischio.
Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini; - Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi in contesti industriali strutturati oppure in societ di consulenza; - Ottima conoscenza di Excel e familiarit con strumenti di Business Intelligence; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Attitudine analitica, precisione e capacit di lavorare in team; - Conoscenza delle normative fiscali e contabili a livello nazionale e internazionale; - Tecnologia finanziaria: esperienza con software di gestione finanziaria e sistemi ERP come SAP, Oracle o altri strumenti di contabilit.
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere!
Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un notevole in bocca al lupo!
Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e in conformit alla UNI PdR 125:, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi e.
I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - filiale di Carpi, via Carlo Marx (Mo) Tel. Email: