PbChi siamo /b /ppbr/ppbiziwork /bè una tech agency che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'incontro nel mercato del lavoro tra utenti e aziende. /ppAbbiamo un obiettivo ambizioso: ridefinire il mercato del lavoro con un modello scalabile e totalmente digitalizzato che metta l’accento sui lavoratori, sulle loro necessità e bisogni. /ppbr/ppLa nostra piattaforma utilizza l’intelligenza artificiale a supporto del fattore umano, combinando il meglio dei due mondi per trarne i massimi benefici. /ppOffriamo ai nostri candidati un accesso semplice e immediato ad una vasta gamma di missioni tramite la nostra App e miglioriamo con il nostro team di professionisti la loro esperienza lavorativa. /ppAccompagniamo i nostri clienti nella scelta del candidato più in linea con le loro esigenze, offrendo tempestivamente soluzioni alle loro richieste con standard di qualità particolarmente elevati. /ppbr/ppbLa nostra storia /b /ppbr/ppNata in Francia nel 2018 e lanciata in Italia nel novembre 2020, in 4 anni abbiamo raggiunto traguardi unici e mai ottenuti prima da nessuno: /ppbr/pulliun run rate di oltre 85 M di fatturato a dicembre 2023 /liliun team di oltre 120 persone e in continua crescita /lili7 hub regionali e nuovi in prossima apertura /liliun portfolio di oltre 1000 clienti /liliun database di oltre 800k lavoratori /liliuna rete di izi-partner sul territorio nazionale /li /ulpbr/ppDa ottobre 2023 biziwork /bè entrata a far parte delb gruppo Proman /b, b4° player europeo /b nel mercato del lavoro e presente in 16 paesi tra Europa e Nord America. /ppSiamo il loro primo e unico partner italiano e questa collaborazione porterà la nostra visione ambiziosa, rivoluzionaria e smart e crescere velocemente puntando sempre più in alto. /ppbr/ppbLa nostra cultura /b /ppbr/pulliSiamo onesti, umili, concentrati sul successo di squadra, aperti e positivi. /liliDove stiamo andando? Siamo ambiziosi, innovativi con una visione a lungo termine e convinti dell'impatto positivo che avremo sulla società. /liliCome siamo organizzati? Vogliamo dipendenti autonomi sul perimetro e, attraverso questo, riveleranno il loro potenziale. /liliCome lavoriamo? Pensiamo in termini di utente finale. Siamo costruttivi, orientati all'azione, determinati e optiamo per la semplicità. /li /ulpbr/ppPer il potenziamento del nostro bTeam Finance /b, stiamo ricercando unb Finance Associate /b da inserire a diretto riporto del nostro bFinance Director Italia. /b /ppLa risorsa sarà direttamente coinvolta nel supporto di tutte le attività della funzione amministrazione - finanza e controllo, collaborando con la società di revisione esterna e partecipando alle attività con la società capogruppo francese. /ppDi seguito le attività nel dettaglio: /ppbr/ppbAmministrazione e contabilità /b /ppbr/pp● Supporto nella gestione contabile quotidiana ed assistenza alla società incaricata /ppdella contabilità esterna, al collegio sindacale ed alla società di revisione in tutte le /pprelative tematiche (ciclo attivo e passivo, liquidazioni IVA, F24, Intrastat, paghe, /pprimborsi spese, e/c bancari, chiusure mensili, riconciliazioni, ecc.); /pp● Supporto nella gestione di tutta la documentazione amministrativa, finanziaria e /ppsocietaria, con la creazione ed il mantenimento di una data room aziendale che la /ppcontenga, adeguatamente organizzata e catalogata; /pp● Assistenza nella corretta gestione delle comunicazioni amministrative con tutti gli /ppstakeholder (dipendenti, clienti, fornitori, autorità, ecc.) /ppbr/ppbFinanza e Tesoreria /b /ppbr/pp● Supporto nel monitoraggio e nella gestione di incassi e pagamenti, recupero crediti /ppe gestione del rischio; /pp● Assistenza nei rapporti con le banche, gli istituti di credito e le società di factoring /ppbr/ppbPianificazione e Controllo /b /ppbr/pp● Supporto nel mantenimento di una corretta e tempestiva contabilità analitica divisa /ppper centri di costo e voci di spesa; /pp● Supporto nella redazione ed aggiornamento del budget aziendale, derivando tutte le /ppinformazioni dalle diverse funzioni aziendali, con relativi scostamenti vs. consuntivo /ppRequisiti /pp● Laurea magistrale in discipline economiche ad indirizzo amministrazione, finanza e controllo /pp● Buona conoscenza delle logiche di contabilità generale e contabilità analitica /pp● Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel /pp● Buona conoscenza della lingua inglese /pp● Ottime doti organizzative, precisione, attenzione ai dettagli, autonomia, riservatezza e capacità di lavorare in team /ppbr/ppbCosa offriamo /b /ppLa forte crescita della nostra realtà consente a tutto il nostro team di avere un campo di responsabilità ampio e in rapida evoluzione in un contesto altamente sfidante, con obiettivi ambiziosi e fuori dagli schemi, dove il raggiungimento dei risultati e lo spirito imprenditoriale sono riconosciuti e premiati. /ppbr/pulliRetribuzione commisurata all'esperienza con contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di inserimento a lungo termine. /liliPossibilità di lavoro agile /liliBuoni pasto dal valore di 8 € /liliizi compleanno (giorno libero in occasione del giorno del tuo compleanno) /liliI nostri spazi di lavoro sono pet-friendly /li /ulpbr/ppAmbiente dinamico dove apprendimento e crescita costante fanno parte del nostro mindset. /ppSede di lavoro: bMilano zona Dateo /b /p