La Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, riconosciuto come il miglior ospedale al mondo per il terzo anno consecutivo secondo la classifica Newsweek e l'unico italiano nella top 40 mondiale, cerca professionisti motivati e innovativi.
La sua missione si concentra su innovazione, cura, ricerca e solidarietà. CHI CERCHIAMO? La fondazione è alla ricerca di persone con spirito d'iniziativa, capacità innovative, approccio multidisciplinare e di lavoro di gruppo, desiderose di intraprendere un percorso di eccellenza nel settore sanitario in un contesto sfidante e internazionale. Sei pronto a metterti in gioco?
POSIZIONE: Clinical Data Manager e Study Coordinator
ATTIVITÀ DEL RUOLO:
* Gestione del dato clinico, dalla raccolta all'elaborazione, inclusa compilazione delle CRF, verifica dei dati, risoluzione delle queries, notifica degli eventi avversi e supporto nelle sperimentazioni cliniche.
REQUISITI DEL CANDIDATO:
* Laurea triennale in discipline scientifiche
* Specializzazione in Biologia, Biotecnologie, Farmacia, CTF o equipollenti
* Certificazioni ICH-GCP E6(R2)
* Buona conoscenza dei principali applicativi informatici e gestione database
* Almeno 1 anno di esperienza in ricerca clinica
COMPETENZE COMPLEMENTARI:
* Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato, ottime capacità comunicative e di problem solving, capacità di lavorare in team e per obiettivi.
CONTRATTO: Durata di 12 mesi, inquadramento e retribuzione valutati in base all’esperienza.
COSA OFFRIAMO:
* Un ambiente stimolante che promuove innovazione, diversità, inclusione e crescita professionale.
* Opportunità di lavoro in modalità agile e spazi di co-working moderni.
* Percorsi di formazione personalizzati e attenzione alla sostenibilità sociale e ambientale.
PERCHÉ SCEGLIERCI?
Perché crediamo nella passione, nell’innovazione e nella responsabilità etica, impegnandoci a offrire cure eccellenti e accessibili, rispettando la dignità di ogni persona.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
Il Policlinico Gemelli è riconosciuto come IRCCS, con accreditamenti internazionali e certificazioni di eccellenza, e promuove un ambiente di lavoro basato sulla diversità e sull'inclusione.
COME CANDIDARSI?
Il processo di selezione è trasparente e aperto a tutti, senza discriminazioni di nazionalità, etnia, genere, età o religione. Per candidarsi, seguire i semplici passi indicati sul sito.
#J-18808-Ljbffr