Azienda vendita online di materiale elettrico sita in Tivoli Terme/Guidonia ricerca un/a segretario/a receptionist che dovrà occuparsi delle mansioni di accoglienza, segreteria e supporto dell’andamento quotidiano aziendale.
Si richiede:
- Competenze di front office ed accoglienza delle richieste dei clienti, con successivo indirizzamento.
- Buona conoscenza e utilizzo della suite Windows e del PC in generale
- Conoscenza molto buona della lingua inglese
- Buona dialettica
- Gestione del calendario e dell’agenda
- Gestione della posta elettronica ed ordinaria
- Gestione degli ordini di rifornimento ordinari
- Tracciamento dei movimenti dei mezzi aziendali
Inquadramento e tipologia contrattuale saranno discussi in sede di colloquio in base alle effettive esperienze e competenze maturate.
Preferibilmente residenti zone limitrofe e automuniti.
Astenersi privi requisiti.
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Contratto di lavoro: Tempo completo
Esperienza:
- Front office: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
📌 Segretario/a Receptionist
🏢 LPG TRADE
📍 Tivoli