Incarichiamo una figura professionale con esperienza pluriennale in Amministrazione del personale e Consulenza del lavoro
Descrizione del Ruolo:
L'incaricato/a paghe e contributi avrà il compito di svolgere le seguenti mansioni:
1. Elaborazione cedolini paga per i dipendenti.
2. Comunicazioni obbligatorie come assunzioni, proroghe e cessazioni sul portale Regione Toscana.
3. Elaborazione dei contributi mensili e trasmissione delle deleghe F24.
4. Adeguamento alle normative fiscali e tributarie (dichiarazioni 770, certificazioni uniche, autoliquidazione INAIL).
5. Consulenza sui rapporti tra datore di lavoro e dipendente.
6. Gestione dei rapporti con gli istituti di riferimento principali (INPS, INAIL, Centro per l'impiego, Ispettorato del lavoro).
7. Eseguimento di attività amministrative secondarie relative al back-office e front-office.
Requisiti Richiesti:
Possiamo contare su candidati che posseggono esperienza nel settore e capacità lavorative adeguata. I requisiti richiesti includono:
* Capacità di gestire stress.
* Flessibilità multi-tasking.
* Organizzazione della gestione delle scadenze.
Nell'ambito della formazione di squadra possiamo valutare anche la conoscenza del sistema TeamSystem, sebbene ciò sia preferibile ma non obbligatorio.
Vantaggi Offerti:
Il contratto di lavoro a tempo determinato può evolvere nel tempo, offrendo grandi opportunità alla persona giusta.
Tutto viene presentato su orario full-time nella nostra sede operativa presso Quarrata Pistoia PT.