PCentrufficio S.p.A., storica azienda milanese che si occupa di produzione, progettazione e vendita di arredo per ufficio, ricerca, per la propria sede di Parma un strongBusiness Development Assistant /strong per supportare i commerciali nella gestione e nello sviluppo del new business. La risorsa affiancherà i venditori nella gestione dei clienti e nella promozione di prodotti e servizi rivolti a imprese, enti e pubbliche amministrazioni e sarà supervisionata da una responsabile che ha il compito di gestire un team di assistenti allocate nelle varie filiali in Italia. /ppbr/ppstrongMansioni principali: /strong /pulliSviluppo del portafoglio clienti, anche tramite telefonate attive; /liliGestione diretta dei contatti prospect e clienti fidelizzati; /liliOrganizzazione agenda e appuntamenti commerciali; /liliFollow-up sui preventivi in essere e aggiornamento CRM aziendale; /liliInvio di presentazioni aziendali, dem, mail personalizzate e materiali di marketing. /li /ulpbr/ppstrongRequisiti: /strong /pulliEsperienza di almeno strong2 anni /strong in mansioni similari affini (telemarketing, inside sales, customer care, telefonate outbound); /liliOttima conoscenza di Office, posta elettronica ed internet; /liliDiploma di scuola superiore; /liliLa conoscenza di software CRM e di altri strumenti di marketing (come, ad esempio, mail marketing) è considerato un requisito preferenziale. /li /ulpbr/ppstrongCosa offriamo: /strong /pulliContratto full-time strongCCNL Commercio /strong, con RAL commisurata all’esperienza; /liliInserimento in un team strutturato e supporto costante; /liliFormazione professionale sul gestionale Dynamics Navision di Microsoft, sul CRM Calypso e su eventuali aggiornamenti professionali; /liliOrario di lavoro: lun/ven 9.00-13.00 /li /ulpbr/ppInvia la tua candidatura, con allegato un curriculum, per entrare a far parte del nostro team. /p