Descrizione del lavoro Eurointerim S.p.A. ricerca per storica azienda cliente operante nel settore macchinari industriali un profilo professionale da inserire nella funzione ufficio acquisti: impiegato ufficio acquisti Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di impiegato ufficio acquisti, rispondendo al responsabile acquisti, si occuperà di attività quali Acquisto, su commessa, di componenti meccanici Contatto con i fornitori Frequenti visite per verifiche su qualità, avanzamento lavori, tempistiche di consegna, solleciti Gestione non conformità Richiesta preventivi e offerte e analisi dei costi Trattative economiche Competenze richieste : I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di impiegato ufficio acquisti sono: Ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico e capacità di lettura di specifiche tecniche Gradito titolo di studio indirizzo meccanico Gradita esperienza di almeno 1/2 anni nella mansione di ufficio acquisti maturata presso azienda metalmeccaniche Uso di almeno un software gestionale e pacchetto Office Disponibilità a trasferte giornaliere presso i fornitori Tipo di assunzione : inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, ral da valutare in base alle competenze del candidato Disponibilità lavorativa : Full time. Giornata Luogo di lavoro : zona Pedrengo La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Bergamo