Il nostro cliente è una realtà multinazionale operante nel settore medical devices. Per sede situata nel distretto biomedicale di Mirandola (MO), stiamo selezionando una figura di
REGULATORY AFFAIRS MANAGER (SETTORE MEDICAL DEVICES)
La risorsa,, rispondendo alla Direzione QA & RA, avrà la responsabilità degli Affari Regolatori per il business inerente i disposable. Nello specifico si occuperà di: Gestione del team; Supporto alla Direzione QA/RA per la definizione della strategia regolatoria; Confronto costante con R&D e con altri manager di RA operante su altre linee di business / in altre countries; Supervisione dell'attività di redazione ed aggiornamento della documentazione tecnica richiesta ai fini regolatori; Gestione delle relazioni con gli enti notificati e gestione degli Audit.
Requisiti Desideriamo entrare in contatto con candidatə in possesso dei seguenti requisiti: Pluriennale esperienza nel regolatorio di dispositivi medici; Solida conoscenza dei principali regolamenti che disciplinano l'immissione in commercio dei dispositivi medici sui mercati europei ed extraeuropei (MDR, FDA, MDSAP, ecc.); Esperienza nel coordinamento /gestione di team; Conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlata.
Altre informazioni Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato, RAL indicativa 60 - 75 K. Benefit: flessibilità oraria, ticket pasti, assicurazione sanitaria integrativa, convenzioni aziendali. Luogo di lavoro: Mirandola (MO), possibilità di smart working parziale (1 giorno a settimana). Orario di lavoro: full time, 39 ore settimanali con flessibilità oraria.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004