Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato amministrativo (lucca)

Lucca
Consorzio Eteria
Assistente amministrativo
Pubblicato il 13 novembre
Descrizione

Il Consorzio Eteria nasce nel 2021 dall’unione strategica tra due dei principali gruppi industriali italiani, Caltagirone e Gavio, attraverso le rispettive società Vianini Lavori e Itinera.

Questa alleanza si fonda su una solida esperienza nel settore e su competenze avanzate nella realizzazione di progetti infrastrutturali complessi, con l’obiettivo di operare con successo nel mercato delle costruzioni, sia pubblico che privato, in Italia.

La missione di Eteria è contribuire al rilancio infrastrutturale del Paese, affrontando le sfide di un contesto in costante evoluzione e progettando soluzioni che lascino un impatto positivo per le future generazioni.

Per il nostro cantiere di Frasassi/Albacina (Ancona), siamo alla ricerca di un/a (Impiegato/a Amministrativo (da assumere presso la consortile).

Principali responsabilità:

· Adempimenti relativi alla gestione delle buste paga (predisposizione delle stesse e funzione di supporto al consulente esterno).

· Gestione delle assunzioni, proroghe e pratiche di distacco.

· Gestione delle presenze su cantieri edili, DURC di congruità.

· Gestione delle posizioni nelle Casse Edili (denunce di nuovi cantieri, apertura, sospensione e chiusura delle posizioni)

· Conoscenza della contabilità aziendale (principi contabili, partita doppia).

· Adempimenti fiscali.

Requisiti:

- Diploma in ragioneria e/o laurea;
- Esperienza minima nello stesso ruolo;
- Utilizzo di strumenti informatici (PC, posta elettronica, Pacchetto Office);
- Utilizzo di software comuni: word, excel, adobe, autocad project, primus, str, ecc.
- Registrazione fatture;
- Conoscenza del contesto in cui opera l’azienda;
- Economia aziendale;
- Amministrazione aziendale;
- Normative;
- Contabilità generale, fornitori e clienti;
- Contabilità industriale;
- Elaborazione dati contabili.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.

Per il Consorzio Eteria, la diversità e l’inclusività sono valori fondamentali. Le persone interessate verranno selezionate nel rispetto delle pari possibilità di lavoro, fermo restando l’impegno attivo della Società a garantire un ambiente di lavoro inclusivo in grado di valorizzare tutte le diversità.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Buti
Synergie Italia
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato/impiegata amministrativo/amministrativa - contabile
Lucca
Synergie Italia
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Altopascio
Contratto a tempo indeterminato
Openjobmetis
Assistente amministrativo
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Lucca
Lavoro Lucca
Lavoro Provincia di Lucca
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Lucca > Impiegato amministrativo (Lucca)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva