Mollo tutto e vado lavorare in banca. Lo avresti mai detto prima? Siamo la neobank italiana con sede a Milano – Biella – Torino che dal 2015 reinterpreta il mondo del banking tradizionale in modo accessibile, contemporaneo e intuitivo. Abbiamo costruito un’app per rispondere con semplicità e immediatezza ai bisogni finanziari di chiunque, ogni giorno. Oggi, con più di 1.9 milioni di clienti, siamo la neobank 100% italiana leader di mercato. Siamo alla ricerca di un/una Claims Specialist Quali saranno le tue attività: registrazione, protocollazione e classificazione dei reclami e/o richieste ricevute scritte e verbali lavorazione dell’istruttoria delle pratiche affidate mediante interrogazione a banche dati e/o coordinamento con le funzioni coinvolte formulazione della risposta al reclamo gestione delle lamentele verbali archiviazione delle pratiche estrazione e analisi dei dati utili alla redazione della reportistica Revisione e aggiornamento dei manuali operativi contenenti le procedure gestionali dell'Ufficio ReclamiSei la persona ideale se hai… Ottime capacità relazionali e di lavoro in team Esperienza nella gestione della clientela Ottime capacità comunicative e di ascolto Proattività e Problem Solving Capacità di gestione e organizzazione Cosa troverai