MediaWorld, realtà multinazionale leader di mercato dell'elettronica di consumo, cerca candidati da inserire in un ambiente giovane, dinamico e fortemente innovativo.
Per il nostro punto vendita di GENOVA, ricerchiamo MANAGER DI PUNTO VENDITA pronti a garantire la migliore Customer Experience al Cliente, trovando sempre la soluzione più adatta a lui!
Il MANAGER avrà il coordinamento di una delle seguenti aree:
* In Store Fulfillment
In collaborazione con il Direttore del Punto Vendita (Chief Customer Officer), a cui riporterà, garantirà un'esperienza omnichannel coerente ed eccellente al Cliente, con l'obiettivo di fidelizzarlo, assicurare alte performance di vendita e una corretta gestione dei processi logistici attraverso la guida dei Team.
La figura professionale ricercata si occuperà di:
* Sviluppare le competenze di vendita della Squadra;
* Incoraggiare e motivare il Team a creare relazioni durature e di valore con i Clienti;
* Promuovere e partecipare attivamente alla modalità di vendita assistita, in ottica omnichannel, accompagnando il Cliente durante la sua esperienza d’acquisto;
* Pianificare strategicamente le attività quotidiane in funzione del bisogno del Cliente;
* Sviluppare una politica commerciale in linea con le strategie aziendali;
* Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store.
Il candidato ideale dovrà possedere:
* Almeno 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti con alto livello di servizio al Cliente, con responsabilità di gestione e coordinamento di una Squadra;
* Passione e interesse per lo sviluppo di competenze nel settore Retail;
* Spiccato senso di iniziativa, forte spirito commerciale e orientamento al Cliente;
* Approccio analitico, attenzione ai dettagli, ottime capacità organizzative e problem solving;
* Ottime capacità relazionali e di comunicazione, flessibilità e predisposizione al cambiamento.
Richiesta disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
Sei interessato? Candidati ora per questa posizione!
#J-18808-Ljbffr