Disponibilità richiesta: Per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Back Office per attività di reception presso la nostra sede di Bari. La posizione è offerta in sostituzione maternità, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato al termine del contratto. Contratto: Part-time (sostituzione maternità) Orario di lavoro: 30 ore settimanali - Dal lunedì al venerdì - Festivi - Weekend Requisiti richiesti: - Spiccate doti organizzative e capacità di lavoro in team - Conoscenza della lingua inglese (obbligatoria); la conoscenza di altre lingue straniere sarà considerata un plus - Padronanza del pacchetto Office - Gradite competenze aggiuntive in ambito grafico e analitico per attività di revenue management: - Un anno di esperienza nel campo Benefit: - Tredicesima - Quattordicesima Se sei interessato/a, invia il tuo CV e una breve lettera di presentazione. Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €900,00 - €1.100,00 al mese Ore previste: 30 a settimana Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Festivo - Weekend Esperienza: - Reception: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - inglese (Obbligatorio)