Overview ADDETTO / A AI SERVIZI GENERALI Principali Compiti Gestione parco auto aziendali e gestione delle relazioni con i relativi fornitori Organizzazione viaggi aziendali e gestione delle relazioni con i relativi fornitori Gestione e smistamento della casella di posta elettronica certificata Attività di accoglienza consulenti, clienti e visitatori con relativa gestione di eventuali facilities Raccolta / inserimento dati su specifiche piattaforme informatiche e relativa reportistica relativa ad alcune delle mansioni svolte (gestione viaggi, gestione parco auto, ecc) Offerta Si offre contratto di inserimento diretto in azienda. Livello e retribuzione saranno commisurati all'esperienza pregressa maturata. Requisiti/Profilo Esperienza di almeno 3-5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente in aziende multinazionali Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata), sarà data precedenza alla conoscenza di una seconda lingua straniera Comprovata esperienza nella gestione delle facilities aziendali Spiccate capacità di analisi, pianificazione, orientamento al risultato e al problem-solving Predisposizione alle relazioni con le persone Capacità di lavorare sia in autonomia che con team trasversali Ottime competenze informatiche, dimestichezza con gli strumenti più comuni del pacchetto Office nonché piattaforme di terze parti Attenzione ai dettagli, puntualità, riservatezza J-18808-Ljbffr