Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Add. alla reception - stage (milano)

Milano
Stage
umana
Pubblicato il 30 gennaio
Descrizione

Umana S.p.A. cerca ADD. ALLA RECEPTION per un’importante azienda del settore assicurativo a Milano in zona Turro/Precotto .

Ti occuperai di gestire l'accoglienza dei clienti, rispondere alle chiamate telefoniche, gestire la corrispondenza e l'archivio, supportare il personale dell'ufficio nelle attività quotidiane. Sarai il primo punto di contatto per i clienti e avrai un ruolo fondamentale nel fornire un servizio clienti di alta qualità.

Responsabilità:

- Gestione dell'accoglienza dei clienti: sarai responsabile dell'accoglienza dei clienti, fornendo un servizio cordiale e qualificato.
- Risposta alle chiamate telefoniche: dovrai gestire le chiamate in entrata, rispondendo in modo professionale e tempestivo.
- Gestione della corrispondenza e dell'archivio: sarai responsabile della gestione della corrispondenza in entrata e in uscita, nonché dell'archiviazione dei documenti.
- Supporto al personale dell'ufficio: dovrai supportare il personale dell'ufficio nelle attività quotidiane, contribuendo al buon funzionamento dell'ufficio.

Requisiti:

- Diploma di scuola superiore
- Ottime capacità comunicative e interpersonali
- Conoscenza dei principali strumenti informatici
- Capacità di gestire il multitasking

Cosa offriamo:

- contratto di tirocinio della durata di 6 mesi
- retribuzione € 800 mensili + buoni pasto
- luogo di lavoro: zona Turro a Milano

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Receptionist junior assicurazioni – stage retribuito milano
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Stage
umana
Receptionist
800 € al mese
Offerta simile
Client advisor stagionale
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Stage
umana
Offerta simile
Magazziniere addetto al picking junior
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Contratto di apprendistato
Stage
umana
Magazziniere
Offerte simili
Azienda umana
Lavoro umana a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > ADD. ALLA RECEPTION - STAGE (Milano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva