In.HR Agenzia per il lavoro SpA, filiale di Chivasso, seleziona per storica ed esclusiva profumeria artistica del settore luxury un / una
IMPIEGATO / A TESORERIA E PAGAMENTI FORNITORI (PART TIME PER SOSTITUZIONE MATERNITA')
La persona selezionata si occuperà di assicurare la corretta e tempestiva gestione dei pagamenti ai fornitori e dei flussi di tesoreria, garantendo il monitoraggio costante della liquidità aziendale.
Responsabilità operative principali :
Gestione delle scadenze fornitori e pianificazione dei pagamenti.
Predisposizione dei bonifici bancari e altre modalità di pagamento.
Registrazione dei pagamenti nel gestionale contabile.
Supporto nell’elaborazione di report finanziari e di liquidità per la Direzione.
Gestione delle relazioni con i fornitori per comunicazioni relative a scadenze, saldi e solleciti.
Supporto al CFO nella previsione dei flussi finanziari e nel controllo di tesoreria.
Saper fare bonifici SEPA
Saper gestire riba passive
Saper emettere riba attiva
Saper emettere anticipo riba
Attenzione ai dettagli e capacità di gestione delle priorità.
Discrezione e affidabilità nella gestione dei flussi finanziari.
Sede di lavoro :
Roma centro (RM), cap 00186
Orari di lavoro :
Part time 20 ore settimanali - dal lunedì al venerdì.
Contratto :
si offre iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
Aut.Min. n° del 18 / 12 / 2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198 / 2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito (Codice Privacy D.Lgs 196 / 2003 - Regolamento Europeo 679 / 2016 sulla Data Protection (GDPR)
#J-18808-Ljbffr