Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto sportello/call center

Vicenza
Gi Group
Operatore telefonico
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Sei alla ricerca di un'opportunità che ti permetta di imparare e sviluppare competenze preziose nel settore del customer care?

Noi di Gi Group, filiale di Schio,ricerchiamo per azienda cliente

ADDETTO/ADDETTA FRONT OFFICE-CALL CENTER PART TIME 20 H

Di cosa ti dovrai occupare?

prestare assistenza agli utenti, in presenza e via telefonica

fornire informazioni al pubblico

fornire supporto su pagamenti bollette e scadenze

attività generica di archiviazione e segreteria

Hai queste competenze e caratteristiche?

Preferibile esperienza pregressa o interesse per le attività in ambito customer care

Ottime doti comunicative

Italiano fluente

Conoscenza pacchetto Office

Disponibilità di auto (date le due sedi lavorative)

Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!

Orario di lavoro: PART TIME 20 h settimanali, dal lunedì al venerdi, su turni nella fascia 8.30-17.30

Offerta Contrattuale: contratto a tempo determinato per iniziali 3 mesi(con possibilità di proroga). CCNL Teelcomunicazioni, 2° livello lordo mensile di € 1489,42

Luogo di lavoro: Sede di Thiene e di Schio, alternate

Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a call center inbound commerciale appartenente alle categorie protette l 68/99 art 18
Vicenza
JR Italy
Operatore telefonico
Offerta simile
Addetto/a call center inbound lingua tedesco in smart working
Vicenza
Gi Group
Operatore telefonico
Offerta simile
Addetto/a call center inbound ottima conoscenza lingua francese e inglese - smart working
Vicenza
Gi Group
Operatore telefonico
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Vicenza
Lavoro Servizio clientela a Vicenza
Lavoro Vicenza
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Vicenza > ADDETTO SPORTELLO/CALL CENTER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva