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Responsabile amministrativo

Roma
Fondazione SOS il Telefono Azzurro ETS
Responsabile amministrativo
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Overview

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

La Fondazione SOS il Telefono Azzurro Onlus (www.azzurro.it) dal 1987 è impegnata nella difesa dei bambini e degli adolescenti da ogni forma di abuso e di violenza, promuovendo una cultura di rispetto e valorizzazione dei loro diritti.

Profilo ricercato

Siamo alla ricerca di un Responsabile Amministrativo che entri a far parte del nostro team. La risorsa contribuirà al raggiungimento degli obiettivi dell’area Amministrazione, attraverso un costante e quotidiano aggiornamento amministrativo-contabile, controllo di gestione, predisposizione delle rendicontazioni/bilanci infrannuali dettate dalle necessità gestionali.

Breve descrizione del ruolo

Il responsabile amministrativo ha il compito di gestire e controllare l’andamento economico e finanziario della Fondazione. Lavora in accordo con il Presidente e riferisce ai membri del Consiglio di Amministrazione.

Principali mansioni

* controllo di gestione
* coordinamento attività amministrative e di segreteria
* coordinamento e gestione delle risorse interne e/o esterne dell'area di propria competenza
* redazione bilancio preventivo e consuntivo e infrannuale
* redazione bilancio sociale (parte quantitativa)
* tenuta rapporti con committenti, finanziatori, Istituti bancari e Associazione di categoria
* studio di fattibilità, stesura del budget e rendicontazione finale dei progetti
* pagamento stipendi e collaborazioni professionali
* gestione amministrativa in generale

Requisiti

* condivisione della mission della Fondazione e motivazione per l’impegno nel sociale
* laurea in discipline economiche
* esperienza di almeno 3 anni in posizioni analoghe, preferibilmente nel Terzo Settore
* ottima conoscenza e utilizzo di excel e pacchetto Office

Sede di lavoro

Sede di lavoro: Milano, disponibilità per trasferte

Competenze/Ulteriori requisiti

* ottima conoscenza della lingua inglese (B2-C1)
* ottima conoscenza dei gestionali amministrativi
* autonomia nell’organizzazione del lavoro e nella definizione delle priorità
* propensione al lavoro in gruppo e al coordinamento con altre persone
* ottime capacità relazionali.

Seniorità

* Mid-Senior level

Tipo di rapporto di lavoro

* Full-time

Funzione

* Project Management and Information Technology

Industrie

* Non-profit Organizations
#J-18808-Ljbffr

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