Per importante azienda cliente high-tech specializzata nella produzione di soluzioni all’avanguardia e operante nel settore biomedicale, ricerchiamo:
n°1 TECNICO INFORMATICO HELP DESK.
La risorsa sarà inserita all’interno di un percorso formativo con la finalità di acquisire quante più conoscenze tecniche e di prodotto possibili. Sarà inserita all’interno del reparto assistenza clienti e sarà responsabile del supporto tecnico ai clienti, collaborando con gli specialisti di prodotto.
Responsabilità:
* ricezione tramite ticketing di eventuali anomalie, attività di troubleshooting, assistenza di primo livello;
* gestione dell'intero ciclo di vita del ticket, tramite debita interfaccia con l’ufficio Specialista di Prodotto e Service Desk;
* supporto nei confronti dei vendor e dell’Area Sales per la raccolta di richieste di miglioramenti software/hardware/firmware e bug da correggere.
Requisiti:
* diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico informatico (o affine);
* esperienza pregressa minima nel medesimo ruolo (o affine);
* buona conoscenza lingua inglese;
* approccio analitico e buone capacità relazionali, per riuscire a lavorare anche in situazioni di stress.
Sede di lavoro: Padova (PD).
Contratto: full time, iniziale tempo determinato finalizzato all’assunzione da parte dell’azienda.
Orario: dalle 9:00 alle 18:00 (con flessibilità in ingresso e uscita), dal lunedì al venerdì.
CCNL Commercio, RAL indicativa di € 25000,00.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004.