Intertek è una principale realtà internazionale di servizi ATIC (Assurance, Testing, Inspection and Certification). La divisione Business Assurance eroga servizi di Certificazione di Sistemi di Gestione e di Supplier Management, certificazione dei principali sistemi di gestione (ISO9001, ISO14001, ISO45001, ISO50001) in accreditamento nazionale ed internazionale, capacità sulle principali attività settoriali (Automotive IATF 16949, Aereospace AS / EN9100, ISO39001, ecc.) con competenza tecnica e gestionale locale in riferimento ad accreditamenti internazionali. Servizio di Qualifica e Sviluppo Forniture, audit di Corporate Social Responsability, Standard dei maggiori settori Industriali, Controllo Performance, Supporto sullo Sviluppo Prodotto e Processi gestioni Esclation e Stati Speciali di Fornitura Unisciti al nostro team ed entra a far parte di un network globale impegnato per la qualità, la sicurezza e la sostenibilità! In ottica di potenziamento della Business Line, entrerai a far parte del team Business Assurance in qualità di Key Account Coordinator e ti occuperai del coordinamento di tutte le attività operative dei Key Accounts. Tra le attività principali : Creare e mantenere un contatto diretto e costante con i Key Account per garantire relazioni solide e collaborative Interfacciarsi con le sedi estere per discutere la pianificazione delle attività con i Key Accounts che hanno stabilimenti all'estero Gestire direttamente con i Key Account la pianificazione degli audit Programmare le attività di audit Emissione dei certificati Aggiornamento dei database aziendali Fatturazione delle attività pianificate e completate Supportare il recupero dei crediti inesigibili Supportare i Key Account nella gestione delle loro richieste Partecipare a visite del Customer Care, se necessario Confrontarsi con il / la Key Account Manager locale per l’eventuale sviluppo di nuovi servizi Esperienza pregressa in ambito Operations Conoscenza fluente della lingua inglese Ottime capacità relazionali a tutti i livelli, sia con interlocutori interni che esterni Approccio proattivo e orientato alla risoluzione dei problemi Gradita conoscenza tecnica degli standard e requisiti principali per le certificazioni Disponibilità a conseguire qualifiche come auditor Contratto CCNL Commercio Contesto dinamico ed internazionale Formazione e piano di sviluppo ad hoc Modalità di lavoro ibrida : alternanza presenza e smart-working Sede di Lavoro : Cernusco sul Naviglio (vicinanza fermata MM2) Fai la differenza con noi! Guarda qui : https : / / youtu.be / sLn7SwmQZHI Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr