Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Key account operations coordinator

Cernusco sul Naviglio
Contratto a tempo indeterminato
Intertek
Pubblicato il 31 luglio
Descrizione

Intertek è una principale realtà internazionale di servizi ATIC (Assurance, Testing, Inspection and Certification).

La divisione Business Assurance eroga servizi di Certificazione di Sistemi di Gestione e di Supplier Management, certificazione dei principali sistemi di gestione (ISO9001, ISO14001, ISO45001, ISO50001) in accreditamento nazionale ed internazionale, capacità sulle principali attività settoriali (Automotive IATF 16949, Aereospace AS / EN9100, ISO39001, ecc.) con competenza tecnica e gestionale locale in riferimento ad accreditamenti internazionali. Servizio di Qualifica e Sviluppo Forniture, audit di Corporate Social Responsability, Standard dei maggiori settori Industriali, Controllo Performance, Supporto sullo Sviluppo Prodotto e Processi gestioni Esclation e Stati Speciali di Fornitura

Unisciti al nostro team ed entra a far parte di un network globale impegnato per la qualità, la sicurezza e la sostenibilità!

In ottica di potenziamento della Business Line, entrerai a far parte del team Business Assurance in qualità di Key Account Coordinator e ti occuperai del coordinamento di tutte le attività operative dei Key Accounts.

Tra le attività principali :

* Creare e mantenere un contatto diretto e costante con i Key Account per garantire relazioni solide e collaborative
* Interfacciarsi con le sedi estere per discutere la pianificazione delle attività con i Key Accounts che hanno stabilimenti all'estero
* Gestire direttamente con i Key Account la pianificazione degli audit
* Programmare le attività di audit
* Emissione dei certificati
* Aggiornamento dei database aziendali
* Fatturazione delle attività pianificate e completate
* Supportare il recupero dei crediti inesigibili
* Supportare i Key Account nella gestione delle loro richieste
* Partecipare a visite del Customer Care, se necessario
* Confrontarsi con il / la Key Account Manager locale per l’eventuale sviluppo di nuovi servizi
* Esperienza pregressa in ambito Operations
* Conoscenza fluente della lingua inglese
* Ottime capacità relazionali a tutti i livelli, sia con interlocutori interni che esterni
* Approccio proattivo e orientato alla risoluzione dei problemi
* Gradita conoscenza tecnica degli standard e requisiti principali per le certificazioni
* Disponibilità a conseguire qualifiche come auditor
* Contratto CCNL Commercio
* Contesto dinamico ed internazionale
* Formazione e piano di sviluppo ad hoc
* Modalità di lavoro ibrida : alternanza presenza e smart-working

Sede di Lavoro : Cernusco sul Naviglio (vicinanza fermata MM2)

Fai la differenza con noi! Guarda qui : https : / / youtu.be / sLn7SwmQZHI

Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Lead auditor food - tech. support & standard development
Cernusco sul Naviglio
Contratto a tempo indeterminato
Intertek
Auditor
Offerta simile
Project inspection coordinator
Peschiera Borromeo
Contratto a tempo indeterminato
Intertek
Offerta simile
Field sales industrial - electrical
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Intertek
Offerte simili
Azienda Intertek
Lavoro Intertek a Cernusco sul Naviglio
Lavoro Cernusco sul Naviglio
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Key Account Operations Coordinator

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva