Intertek è una principale realtà internazionale di servizi ATIC (Assurance, Testing, Inspection and Certification).
La divisione Business Assurance eroga servizi di Certificazione di Sistemi di Gestione e di Supplier Management, certificazione dei principali sistemi di gestione (ISO9001, ISO14001, ISO45001, ISO50001) in accreditamento nazionale ed internazionale, capacità sulle principali attività settoriali (Automotive IATF 16949, Aereospace AS / EN9100, ISO39001, ecc.) con competenza tecnica e gestionale locale in riferimento ad accreditamenti internazionali. Servizio di Qualifica e Sviluppo Forniture, audit di Corporate Social Responsability, Standard dei maggiori settori Industriali, Controllo Performance, Supporto sullo Sviluppo Prodotto e Processi gestioni Esclation e Stati Speciali di Fornitura
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In ottica di potenziamento della Business Line, entrerai a far parte del team Business Assurance in qualità di Key Account Coordinator e ti occuperai del coordinamento di tutte le attività operative dei Key Accounts.
Tra le attività principali :
* Creare e mantenere un contatto diretto e costante con i Key Account per garantire relazioni solide e collaborative
* Interfacciarsi con le sedi estere per discutere la pianificazione delle attività con i Key Accounts che hanno stabilimenti all'estero
* Gestire direttamente con i Key Account la pianificazione degli audit
* Programmare le attività di audit
* Emissione dei certificati
* Aggiornamento dei database aziendali
* Fatturazione delle attività pianificate e completate
* Supportare il recupero dei crediti inesigibili
* Supportare i Key Account nella gestione delle loro richieste
* Partecipare a visite del Customer Care, se necessario
* Confrontarsi con il / la Key Account Manager locale per l’eventuale sviluppo di nuovi servizi
* Esperienza pregressa in ambito Operations
* Conoscenza fluente della lingua inglese
* Ottime capacità relazionali a tutti i livelli, sia con interlocutori interni che esterni
* Approccio proattivo e orientato alla risoluzione dei problemi
* Gradita conoscenza tecnica degli standard e requisiti principali per le certificazioni
* Disponibilità a conseguire qualifiche come auditor
* Contratto CCNL Commercio
* Contesto dinamico ed internazionale
* Formazione e piano di sviluppo ad hoc
* Modalità di lavoro ibrida : alternanza presenza e smart-working
Sede di Lavoro : Cernusco sul Naviglio (vicinanza fermata MM2)
Fai la differenza con noi! Guarda qui : https : / / youtu.be / sLn7SwmQZHI
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