Ruolo di Project Manager Junior
In questo ruolo, avrai la responsabilità di supportare la pianificazione e il monitoraggio dei progetti in ambito Cyber Security.
Il tuo compito sarà quello di coordinare le attività operative tra i vari stakeholder interni ed esterni, assicurando la corretta comunicazione tra cliente e team tecnico.
Responsabilità:
* Supportare la pianificazione e il monitoraggio dei progetti in ambito Cyber Security
* Coordinare le attività operative tra i vari stakeholder interni ed esterni
* Redigere documentazione progettuale, report di avanzamento attività, verbali di riunione e cronoprogrammi utilizzando strumenti come Microsoft Office e Visio
* Gestire e aggiornare le roadmap di progetto
* Partecipare a call con i clienti
* Collaborare alla gestione dei ticket e delle richieste operative dei clienti
Competenze richieste:
* Otte capacità organizzative, precisione, puntualità
* Ottima conoscenza della suite Microsoft Office
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Interesse per l'ambito informatico
Benefici offerti:
* Retribuzione in funzione delle esperienze maturate
* Modalità di lavoro ibrida (in presenza e da remoto)
* Buoni pasto e welfare aziendali