Overview
Siamo alla ricerca di laureati in discipline dell’area Economica, Linguistica (lingua straniera), Politico-Sociale o della Comunicazione, con una pregressa esperienza di almeno 2 anni maturata nell’area Export di aziende del Largo Consumo, svolgendo attività di back-office e/o customer service.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
* gestire l’evasione degli ordini e le transazioni in corso
* curare il processo di onboarding dei nuovi clienti
* supportare la preparazione delle proposte commerciali
* fornire, in collaborazione col team di Trade Marketing, le informazioni necessarie alla formulazione delle proposte
* risolvere le problematiche logistiche relative agli ordini evasi
* gestire la comunicazione tra l’azienda, i clienti ed il team di vendita
* curare la reportistica
Requisiti
È richiesta una perfetta padronanza della lingua tedesca e/o francese oltre ad un’ottima capacità di esprimersi in lingua inglese. Completano il profilo una buona conoscenza del gestionale SAP, della piattaforma CRM Salesforce e di Microsoft Office, nonché buone capacità analitiche e di problem solving.
Contratto e sede
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
Sede di lavoro: Melito di Napoli (NA) - Via Appia Km. 22,648
* Tipo di contratto: full-time, tempo determinato
* Possibilità di ottenere una proroga del rapporto almeno fino alla fine di Maggio 2026
* L’inquadramento contrattuale e il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità e competenze ed all’esperienza maturata
Benefit
* Assistenza sanitaria integrativa
* Bevande gratis
* Buoni pasto
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Distributori automatici di snack e bevande
* Fondo pensione
* Parcheggio libero
* Sconti sui prodotti o servizi dell’azienda
#J-18808-Ljbffr