Per azienda si ricerca un/a Addetto Clienti da inserire all’interno dell’officina. La figura si occuper dell’accoglienza clienti, gestione delle richieste e supporto alle attivit amministrative e organizzative del reparto.
Responsabilit :
-Accoglienza clienti e gestione delle richieste in ingresso.
-Apertura, gestione e chiusura delle commesse di lavorazione.
-Pianificazione appuntamenti e coordinamento con i tecnici di officina.
-Fornire informazioni su tempi di intervento, preventivi e stato delle lavorazioni.
-Gestione documentazione, fatture, archivio e attivit di segreteria.
-Mantenimento di un alto livello di servizio e relazione con il cliente.
Requisiti:
-Esperienza, anche minima, in ruoli di assistenza clienti (preferibile esperienza in officine o contesti tecnici).
-Ottime capacit comunicative, organizzative e relazionali.
-Familiarit con strumenti informatici e software gestionali.
-Precisione, problem solving e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico.
-Attitudine al lavoro di squadra e gestione delle priorit.
Offriamo:
-Contratto commisurato all’esperienza.
-Formazione iniziale su prodotti, servizi e procedure interne.
-Ambiente dinamico, collaborativo e in crescita.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 – L. 125/91).