Si occupa di coordinare il Team di lavoro e di interfacciarsi con il Cliente per la gestione del sito.Gestisce la programmazione operativa, il coordinamento e il controllo delle ditte subappaltatrici e degli addetti alle manutenzioni, assicurando il rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali.Monitora e supervisiona le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria.Garantisce la gestione delle risorse, pianificando le attività manutentive, definendo turni di lavoro e modalità più efficienti di erogazione del servizio.Assicura il rispetto delle condizioni contrattuali, monitorando KPI, SLA e conformità alle normative di ambiente e sicurezza.Compila e sottoscrive i permessi per le lavorazioni in sito.Verifica e discute la contabilità e la preventivazione extra-canone.Supervisiona il sistema informatico di ticketing del Cliente e analizza eventuali criticità del sito, proponendo azioni di miglioramento.Richiesta formazione tecnica, preferibilmente Laurea in Ingegneria (Gestionale, Gestione del Costruito, Edile o similare).Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi nel settore del Facility Management.Conoscenza delle normative di sicurezza, conduzione impianti termici, elettrici, antincendio, servizi soft, ecc.Buona conoscenza tecnica, economica e commerciale della gestione immobiliare, manutenzione, verifica dei risultati e monitoraggio delle prestazioni.Competenze informatiche: Pacchetto Office, Autocad, Archibus, Project, Visio.Possesso preferibile del corso e attestato da PREPOSTO.Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1).Disponibilità a presenza full time sul sito e a turni occasionali, anche nei giorni festivi.Competenze richieste: leadership, teamworking, dinamismo, gestione dello stress, spirito d'iniziativa.Ambiente di lavoro: dinamico, sfidante e tecnologico.Offerta: formazione professionale, lavoro presso azienda leader di settore, inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze.
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