Euronet è alla ricerca di un/una Operations Internper supportare le attività operative della nostra rete di ATM su tutto il territorio italiano.
Il/la candidato/a selezionato/a sarà basato/a nell’ufficio di Milano e farà parte di un’organizzazione operativa a livello globale.
ATTIVITÀ:
* Imparare a gestire e collaborare con fornitori di servizi terzi per garantire la gestione quotidiana della rete di ATM. Questi servizi includono trasporto valori, manutenzione degli ATM, telecomunicazioni, ecc.
* Assistere nell’esecuzione e nel supporto degli interventi coordinandosi con le funzioni centrali di Euronet (principalmente Operations e Finance) e interfacciandosi con i fornitori locali.
* Imparare a monitorare la pianificazione e l’avanzamento delle attività e supportare la relazione con i tecnici sul territorio da remoto (via email, telefono, videochiamate).
* Inserimento ordini di acquisto e controllo fatturazione mensile.
* Verifica della documentazione e inserimento dati negli strumenti aziendali.
Requirements
REQUISITI GENERALI:
* Diploma tecnico.
* Non è richiesta esperienza pregressa. Eventuali esperienze di stage in ambito operations costituiranno un plus.
* Passione per la tecnologia e gli strumenti informatici.
* Conoscenza di base degli strumenti Microsoft Office.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Idoneità a lavorare nell’UE a tempo pieno e in modo permanente senza necessità di sponsorizzazione da parte del datore di lavoro.
COMPETENZE:
* Buone capacità comunicative.
* Capacità di collaborare e lavorare in team.
* Capacità di problem solving e pensiero analitico.
* Passione e voglia di apprendere.
Benefits
* Lavorare in un ambiente dinamico e internazionale.
* Un’organizzazione multinazionale con una posizione di mercato leader e ambiziosi piani di espansione, dove è possibile crescere e sviluppare le proprie competenze.