Pseleziona, per azienda settore arredamento in provincia di Pordenone, una figura di Customer service Manager. /ppLa figura risponderà direttamente alla direzione generale e svolgerà le seguenti mansioni: /ppâ ¢ Definire e implementare la strategia di customer support, in linea con la visione e gli obiettivi aziendali. /ppâ ¢ Gestire, motivare e sviluppare un team di supporto clienti (first/second line), garantendo standard elevati di servizio. /ppâ ¢ Monitorare KPI e SLA (es. tempi di risposta, soddisfazione cliente, tassi di risoluzione al primo contatto) e definire piani di miglioramento continuo. /ppâ ¢ Collaborare con altri dipartimenti (Sales, Product, Operations, IT) per risolvere problemi sistemici e migliorare lâ esperienza cliente. /ppâ ¢ Gestire tool e piattaforme di supporto e coordinare eventuali upgrade o migrazioni. /ppâ ¢ Curare la formazione e lâ aggiornamento continuo del team, promuovendo una cultura customer-centric. /ppâ ¢ Gestire situazioni critiche e clienti strategici in collaborazione con il management. /ppâ ¢ Laurea in discipline economiche, umanistiche o affini. /ppâ ¢ Almeno 5 anni di esperienza maturata nel customer support, preferibilmente dal settore arredamento /ppâ ¢ Esperienza nella gestione di team (anche ibridi o internazionali) /ppâ ¢ Inglese fluente (parlato e scritto); tedesco e preferibilmente altre lingue. /ppInserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. RAL indicativa 35.000 euro. /p #J-18808-Ljbffr