Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore della consulenza informatica seleziona un/una tecnico help desk per attività di assistenza tecnica da remoto e in presenza.
La risorsa fornirà supporto agli utenti in merito al funzionamento e alla risoluzione di problematiche relative a software e sistemi operativi, collaborando con il reparto tecnico.
Mansioni previste:
* gestione delle richieste di assistenza tecnica da parte dei clienti;
* diagnosi e risoluzione di malfunzionamenti software su sistemi Windows e macOS;
* supporto nell’installazione e aggiornamento di software aziendali;
* documentazione degli interventi e aggiornamento dei ticket.
Requisiti richiesti:
* diploma in ambito informatico (es. perito informatico o simili);
* conoscenza dei principali strumenti Office di Microsoft 365;
* competenze su ambienti Windows e macOS;
* buone capacità comunicative e relazionali;
* disponibilità a orario full-time, dal lunedì al venerdì.
Offerta:
* contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga;
* affiancamento iniziale e supporto tecnico durante il periodo di inserimento;
* contesto professionale strutturato con attività continuative.
Sede di lavoro: Modena