 
        
        BACK OFFICE SERVICE CON CONOSCENZA SAP - Sede di lavoro Vallese di Oppeano (VERONA SUD) STILL San Giovanni Lupatoto, Veneto, Italy 
Missione 
La risorsa, a diretto riporto del Service Manager, si occupa della gestione amministrativa e commerciale del rapporto col cliente al fine di garantirne la piena soddisfazione. 
Responsabilità chiave 
riceve e gestisce le richieste di intervento da parte dei Clienti; 
supporta il Service Team Manager nel coordinamento delle attività dei tecnici 
gestisce in SAP contratti service e piani di manutenzione 
restituisce feedback amministrativi ai clienti 
emette fatturazione e note di credito 
chiude, consuntiva e fattura i rapporti di lavoro dei tecnici esterni 
gestisce ordini di acquisto per materiali di consumo e ricambi 
crea e aggiorna le anagrafiche carrelli e clienti 
comunica tempestivamente al service team manager le richieste dei clienti 
gestisce la manutenzione e la relativa messa in sicurezza delle attrezzature dell’officina 
svolge attività varie di back office 
Responsabilità e Requisiti Sei tu il candidato ideale se possiedi 
diploma in materie economiche o affini 
esperienza di uno/due anni in ruoli di customer service, back office commerciali e gestione contratti 
conoscenza di un programma gestionale, preferibilmente SAP 
nozioni basi di contabilità e fatturazione 
buona conoscenza del pacchetto Office in particolare dei programmi Excel e Word 
buona conoscenza lingua Inglese 
capacità di gestione adattabile delle attività 
dinamicità 
approccio metodico 
ottime capacità comunicative e relazionali 
#J-18808-Ljbffr