STAFF S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Roma EUR, è alla ricerca per conto di un nostro cliente, per servizio assistenza clienti ed up selling:
Operatore Call Center Inbound - Settore Pratiche sanitarie
Zona: Milano
Orario: Tempo parziale 20 ore settimanali su turni (fascia oraria 8:00-22:00, inclusi festivi e domeniche)
Contratto: 2/3° livello Telecomunicazioni + incentivi commerciali di gruppo e individuali
Descrizione del ruolo:
Siamo alla ricerca di operatori call center inbound da inserire nel team operativo. Le risorse gestiranno le chiamate in entrata, offrendo supporto, informazioni e assistenza ai clienti, per le pratiche sanitarie, e fare up e cross selling.
Mansioni principali:
* Gestione delle chiamate in ingresso da clienti interessati
* Fornire informazioni dettagliate su prodotti e offerte commerciali
* Attivazione di servizi integrativi sanitari
* Supporto nella sottoscrizione e rinnovo contratti
* Gestione richieste di assistenza, segnalazioni guasti o problematiche contrattuali
* Inserimento e aggiornamento dati nel sistema gestionale aziendale
Requisiti:
* Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente
* Disponibilità anche per personale senza esperienza, motivato ad entrare nel settore assistenza e up selling
* Capacità di lavorare su turni, inclusi festivi e domeniche
* Disponibilità part-time 24 ore settimanali
* Buona conoscenza del pacchetto Office e capacità nell'utilizzo del computer
* Precisione e affidabilità
* Gradita, ma non obbligatoria, esperienza nel settore call center
Offriamo:
* Contratto 2/3° livello settore telecomunicazioni
* Orario part-time su turni flessibili dalle 8:00 alle 22:00, inclusi festivi e domeniche
* Formazione iniziale completa all'interno del contratto.
* Ambiente di lavoro dinamico con supporto continuo
* Opportunità di crescita competente
NON è previsto smart working
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Requisiti:
* Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente
* Disponibilità anche per personale senza esperienza, motivato ad entrare nel settore assistenza e up selling
Capacità di lavorare su turni, inclusi festivi e domeniche
* Disponibilità part-time 20 ore settimanali ed eventuali straordinari.