Azienda leader del settore delle Telecomunicazioni, è alla ricerca di TEAM LEADER per la sede di Isernia. Per ricoprire il ruolo si deve essere in grado di gestire e guidare un Team di collaboratori favorendone la crescita, lo sviluppo professionale ed il raggiungimento degli obiettivi. Rilevante è anche la capacità di motivare i membri del team, di valutarne le prestazioni e di supportare i collaboratori al miglioramento delle performance. Responsabilità: - Cercare attivamente di risolvere qualsiasi problema nel rispetto delle politiche aziendali e degli standard attesi; - Garantire che gli obiettivi aziendali siano raggiunti da ciascun dipendente; - Guidare i collaboratori nell’esecuzione delle attività lavorative sia da remoto che in presenza; - Garantire che vengano seguite le procedure corrette e dare consigli ai propri collaboratori su come rispondere ai clienti; - Osservare e monitorare le prestazioni dei singoli e del gruppo; - Fare coaching quotidianamente; - Informare dei risultati giornalieri e mensili da raggiungere; - Raccogliere i feedback dei membri del team e risolvere eventuali conflitti. Requisiti: - Diploma di maturità - Conoscenza della lingua inglese - Esperienza pregressa nel ruolo di 1 anno - Esperienza nel settore di call center - Conoscenza delle tecniche commerciali e di vendita - Capacità di leadership e di coaching - Capacità di comunicazione - Capacità di gestione del tempo - Orientamento al problem solving - Capacità di analisi delle prestazioni - Capacità motivazionali - Propensione al raggiungimento dei risultati - Disponibilità a lavorare in sede e su turni Cosa offriamo: - Ambiente di lavoro stimolante; - Progetti di lavoro sfidanti e innovativi; - Possibilità di crescita e di assunzione di responsabilità; - Contratto di lavoro part-time 20h settimanali a tempo determinato con possibilità di proroga. Contratto di lavoro: Part-time Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Turni