Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo - Responsabile Customer Service
Località Assago, Milano
Riferimento esterno CUSTOMERSOLUTIONANALYST-LG68/99-4864-3882
Adecco Inclusion cerca, per società di un noto gruppo internazionale di Food&Beverage, una risorsa nel ruolo di Customer solution Analyst di supporto per le attività di customer service, gestione degli ordini e reportistica.
Il Csa è fortemente coinvolto nelle attività amministrative, di reportistica e di risoluzione dei reclami dei clienti, con il compito di fornire un supporto end-to-end al cliente durante tutto il processo di gestione degli ordini per i prodotti Nestlè.
Ti occuperai di:
- Acquisizione della domanda (manutenzione della tabella sap, gestione del processo degli ordini Edi)
- Modifica dell'ordine (prezzo, quantità, data di consegna della richiesta)
- Intraprendere azioni correttive per risolvere i problemi che influiscono sul flusso degli ordini
- Contatto quotidiano con i clienti, la forza vendita e i clienti interni (impostazione dei prezzi, credito, logistica, supporto alle vendite)
- Raccogliere tutte le richieste dei clienti e inoltrarle al reparto competente
Si richiede:
- 6 mesi o 1 anno di esperienza nella gestione degli ordini, reportistica, amministrazione logistica, back office logistico;
- Buona conoscenza di Excel;
- Ottima conoscenza di SAP;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buona conoscenza di Power BI;
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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