Descrizione del Lavoro
Filiale di Grafton, un team dedicato a valorizzare le esperienze e il potenziale dei candidati in ambito contabile, commerciale e amministrativo.
Siamo un team di professionisti appassionati che lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e aspettative.
Attività Principali:
* Pianificazione degli acquisti in base al piano di approvvigionamento condiviso con il responsabile;
* Negoziazione con fornitori;
* Identificazione del fornitore più adatto sulla base della giusta combinazione tra prezzo, qualità e condizioni di servizio;
* Riscrittura dei contratti di fornitura;
* Pianificazione e programmazione degli arrivi in base alle esigenze produttive;
* Aggiornamento giornaliero degli arrivi e intervento in caso di mancate consegne;
* Verifica degli standard qualitativi;
* Qualificazione dei fornitori attraverso visite presso le loro sedi in collaborazione con l'assicurazione qualità;
* Conoscenza ERP in materia di acquisti;
* Gestione del centralino;
* Smistamento delle chiamate;
* Gestione dei rifiuti e dei pesi;
* Individuazione di nuovi fornitori;
* Gestione reclami e resi.
Il candidato ideale possiede pregressa esperienza in ambito back office/acquisti, diploma superiore e disponibilità a contratto full time.