Ristorazione collettiva
Jobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale, è alla ricerca di un/a Addetto/a pulizia e riordino camere per una nota azienda operante nel settore della ristorazione collettiva e multiservizi per la loro sede ad *Arese.
Dettagli:
* Stipendio: inquadramento al livello 2^del CCNL Multiservizi;
* Giorni e orari di lavoro: Giovedi 29 gennaio e venerdi 30 gennaio dalle 13:30 alle 21:00;
* Durata contrattuale: contratto in somministrazione per una sostituzione per le giornate del 29 gennaio e 30 gennaio;
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo.
* Capacità di lavorare in modo efficiente e collaborativo in un ambiente di squadra.
* Rispetto delle norme igienico-sanitarie e della sicurezza.
Responsabilità:
* Garantire la pulizia e l'igiene dell'area di lavoro e delle attrezzature utilizzate.
* Collaborare con il personale per garantire un servizio efficiente e di qualità.
Se sei pronto/a per questa avventura culinaria e hai il desiderio di contribuire a un ambiente di lavoro professionale, invia la tua candidatura!
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste
* Italiano: Professionale completa
Requisiti obbligatori
Requisiti opzionali
Condizioni economiche
*
Trattamento
Tempo det. (1 settimana)
Turni di lavoro
Infrasettimanali
Pomeriggio