La tua nuova azienda
Il nostro cliente è il leader italiano nel settore assicurativo in ambito sanitario. Grazie a +15 anni di esperienza e oltre 200 dipendenti, la realtà è a oggi il partner di riferimento per ospedali, ambulatori e professionisti. La società si distingue per la costruzione di soluzioni assicurative personalizzate che vengono affiancate a moderne e dettagliate tecniche di analisi dati e risk management.
Il tuo nuovo ruolo
Il candidato ideale dovrà gestire la pianificazione e l’esecuzione di audit IT in linea con gli standard professionali e le metodologie interne, l’analisi dei rischi tecnologici e il supporto alla compliance SOX.
Inoltre, il candidato sarà responsabile della verifica di infrastrutture, applicazioni e processi IT, collaborando con il team internazionale e con il management per identificare eventuali gap di controllo e monitorare le azioni correttive.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il profilo ideale ha almeno tre anni di esperienza in revisione interna o consulenza, una laurea in ambito economico o informatico, e una buona conoscenza delle metodologie di audit e dei framework di controllo.
È richiesta familiarità con strumenti come Microsoft Visio, Office Suite, e una fluente conoscenza della lingua inglese.
Certificazioni come CISA, CISM o CISSP sono considerate un plus.
Cosa avrai in cambio
Salary package e inquadramento saranno funzione dell’esperienza effettiva e dei valori di partenza. Sede di lavoro: Milano centro, con buona flessibilità lato smart working.