Assistant front office manager Luogo di lavoro: GargnanoAssistant Front Office Manager è responsabile, in assenza di Front Office Manager, della gestione delle attività relative al Ricevimento e all’accoglienza dell’Ospite, nonché delle attività amministrative riguardanti il reparto, supervisionando e coordinando i Collaboratori del Ricevimento; collabora alla pianificazione delle loro attività ed è responsabile della corretta applicazione delle procedure aziendali. È corresponsabile del raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del reparto, dell’organizzazione e della gestione di tutta l’area reception e di tutto quanto attiene il corretto ed efficiente funzionamento del reparto. Assistant Front Office Manager risponde a Front Office Manager.CARATTERISTICHE: Ottime capacità organizzative e gestionali; Attenzione ai dettagli; Orientamento all’Ospite, predisposizione ai rapporti interpersonali; Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua, preferibilmente tedesca o francese; Doti di leadership e team work; Sensibilità e attenzione al rispetto degli standard; Esperienza pregressa in ruolo analogo, in strutture alberghiere, non necessariamente di lusso.OFFRIAMO: Contratto CCNL Turismo Full Time. Orari di lavoro trasparenti e sostenibili. Alloggio con wi-fi gratuito. Fornitura Divise e relativo servizio lavaggio gratuito. Pasti gratuiti presso il Ristorante "Noi" (anche nei giorni di riposo e fuori orario). Formazione Aziendale e Tecnico-Professionale. Processo di valutazione della performance oggettivo e trasparente. Premi economici aggiuntivi per le migliori performance. Possibilità di soggiornare con tariffe scontate nei Resort Lefay e nei 650 Hotel Preferred in tutto il mondo. Agevolazioni per acquisto prodotti a marchio Lefay. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Gargnano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/assistant-front-office-manager-brescia/19439104.html