Lead Auditor Terza Parte and Reviewer | BU Sistemi di Gestione, Ancona
Ancona, Italy
TÜV Rheinland è uno dei principali fornitori di servizi di prova, ispezione e certificazione a livello mondiale. Il nostro obiettivo è rendere il mondo un luogo più sicuro.
Sei un/a professionista con almeno 2 anni di esperienza e sei pronto/a a una crescita professionale?
Desideri ampliare le tue conoscenze e intraprendere la tua prossima sfida lavorativa?
Con noi contribuirai a garantire e sviluppare il miglioramento dei servizi di certificazione da un punto di vista tecnico e gestionale. Potrai applicare e sviluppare le tue competenze nei seguenti processi:
* Interfacciarti con gli enti di accreditamento, gestendo il processo di rilascio e mantenimento della certificazione;
* Assicurare la corretta applicazione delle normative di riferimento e delle procedure aziendali, con un focus su efficacia, efficienza e soddisfazione del cliente;
* Essere il punto di riferimento per la definizione delle competenze professionali dei valutatori;
* Effettuare audit presso clienti chiave;
* Fornire supporto tra il Business Manager e la funzione operativa;
* Gestire le pratiche di certificazione, la preparazione della documentazione e i verbali di verifica;
* Gestire le delibere, il rilascio e il mantenimento dei certificati, oltre al processo di aggiornamento dei servizi certificativi e alla loro qualità.
Qualificarsi come Lead Auditor di Terza Parte per le norme ISO 9001, 14001, 45001;
Disponibilità a trasferte principalmente sul territorio nazionale;
Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1);
Laurea in ambito scientifico (Ingegneria, Scienze ambientali, Scienze statistiche, ecc.).
Offriamo formazione, programmi di mentoring, un ambiente di lavoro di squadra, un'azienda internazionale e assicurazione sanitaria integrativa.
People centricity. TÜV Rheinland prospera grazie alla competenza e all'impegno di oltre 20.000 esperti, che forniscono più di 2.500 servizi in oltre 500 sedi nel mondo. Il loro lavoro si riflette in dispositivi testati, sistemi di gestione e corsi di formazione, stabilendo standard di sicurezza, qualità ed efficienza da oltre 150 anni.
La sicurezza è nel DNA della nostra azienda e tutti i dipendenti la sentono. Puntiamo a creare un ambiente di lavoro sicuro e inclusivo, adottando standard elevati in materia di sicurezza, salute, diversità, cosmopolitismo ed equità. La formazione continua e lo sviluppo dei talenti sono prioritari per noi, offrendo un ambiente in cui ogni dipendente può esprimere al meglio le proprie capacità.
TÜV Rheinland abbraccia la diversità. I nostri professionisti apprezzano un ambiente di lavoro vario, compiti stimolanti e il valore del loro contributo a favore di persone, tecnologia e ambiente. Valorizziamo il know-how e l'impegno delle risorse umane, riconoscendo anche le loro diverse personalità e background, promuovendo una cultura aperta, fiduciosa e collaborativa.
UN Global Compact. Ci impegniamo a rispettare i principi del Global Compact delle Nazioni Unite, combattendo la corruzione e promuovendo diritti umani, standard lavorativi e tutela ambientale. Sviluppiamo iniziative per la diversità e l'uguaglianza, e programmi per il work-life balance, affinché i nostri dipendenti possano lavorare in modo sano, motivato e in condizioni ottimali.
Vivere la sostenibilità in TÜV Rheinland. Contribuiamo a creare un'economia sostenibile dal punto di vista climatico e delle risorse, riducendo il nostro impatto ambientale per il bene del pianeta e dei nostri clienti.
Inviando il tuo CV, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali da parte di TÜV Rheinland Italia s.r.l. per il processo di selezione, in conformità con il D. Lgs. 196/2003, il D. Lgs. 101/2018 e il Regolamento UE 2016/679. I dati saranno conservati durante il processo e cancellati al termine. Puoi esercitare i tuoi diritti di accesso, rettifica, cancellazione, opposizione, limitazione e portabilità contattando TÜV Rheinland Italia presso via Enrico Mattei, 3, 20005 Pogliano Milanese (MI) o all'indirizzo email [emailprotected]. Puoi presentare reclamo all'Autorità di Vigilanza se ritieni che i tuoi diritti siano stati violati.
#J-18808-Ljbffr