Posizione
Tecnico Help Desk Primo Livello
Tipologia di contratto
Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza ed alle qualifiche del candidato
Esperienza minima
Precedente esperienza professionale in contesti similari di almeno 1 anno
Descrizione della posizione
La risorsa sarà inserita nel team di service desk per l’assistenza da remoto ai Clienti e si occuperà di:
Fornire attività di help desk di primo livello per il software AYAMA
In particolare:
Presa in carico e gestione delle richieste in arrivo dai Clienti (via telefono, e-mail, gestionale di ticketing), secondo la tipologia e le priorità/urgenze delle richieste e secondo le SLA del Cliente
Gestione del troubleshooting
Gestione iniziale dei problemi risolvendoli in autonomia ed eventuale escalation verso i livelli di assistenza successivi con .i supporti tecnici di II e III livello
Identificazione delle problematiche e delle procedure adeguate per una veloce risoluzione
Relazione iniziale/finale con il cliente sulle problematiche riscontrate e relative soluzioni
Creazione, configurazione e gestione nuovi profili utenti / account nel software AYAMA
Assistenza su accesso al sistema software AYAMA
Affiancamento al team degli sviluppatori per la raccolta delle richieste e una valutazione implementativa iniziale
Proposizione per l’aggiornamento dei manuali e delle FAQ di Supporto e Knowledge Base
Partecipazione alle riunioni Qualità per la discussione dei problemi ricorrenti e le relative proposte di gestione
Qualifiche e Competenze Richieste
Diploma scuola superiore o percorso di formazione in ambito tecnico
Conoscenze gradite
Conoscenza dell'’inglese tecnico
Il Candidato ideale possiede inoltre i seguenti requisiti:
Ottime capacità interpersonali e “customer oriented”
Predisposizione a lavorare in team e atteggiamento positivo e collaborativo coi colleghi
Abilità di lavorare in modo flessibile
Capacità di gestire situazioni di criticità e pressione
Precedente esperienza professionale in contesti similari di almeno 1 anno
Formazione aziendale iniziale
La risorsa sarà coinvolta in corsi aziendali iniziali sui seguenti temi:
Attvità di formazione tecnica della piattaforma AYAMA
Attività di formazione sulla gestione e soddisfazione del Cliente (se rilevati specifici fabbisogni o in alternativa corsi di potenziamento)
Formazione tecnica continua in base al piano definito dall'Area Qualità e dal Resp. Sviluppo
Formazione per potenziare soft skills in base al piano definito dall'Area Qualità/Area Risorse Umane
Informazioni sede di lavoro e contratto:
Zona di lavoro: Riese Pio X (Treviso) | Trasferte: non previste
Contratto proposto: CCNL Metalmeccanica Industria - Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza ed alle qualifiche del candidato – Full time (40h settimanali lunedì-venerdì).
Comunicazioni
Si richiede, CV aggiornato ed indicazioni sulle attuali condizioni contrattuali e i tempi di disponibilità (preavviso).
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
#J-18808-Ljbffr