Atlantis Company ricerca 7 responsabili per l’iniziativa ‘Pacchetti per Bene’ a favore di un’organizzazione non profit. La campagna si svolge all’interno di punti vendita commerciali dislocati in tutta Italia. Le figure saranno responsabili del coordinamento a livello nazionale e dovranno reclutare e gestire gli addetti e i punti vendita dell’area assegnata.
Sede di lavoro: i coordinatori selezionati svolgeranno l’attività da remoto in autonomia, con obbligo di partecipazione un giorno a settimana alla riunione di aggiornamento in sede Atlantis a Milano (via Finocchiaro Aprile 5 – fermata Metro Repubblica). Atlantis fornirà ad ogni coordinatore un pc e un telefono per tutto il periodo di attività.
Principali compiti e responsabilità
* Reclutamento e selezione degli addetti di ciascun punto vendita dell’area assegnata (con colloqui via telefono) da inserire come pacchettisti per il periodo di Natale
* Formazione e supervisione del personale dei punti vendita
* Supervisione dei turni di lavoro e della copertura di ciascun punto vendita
* Supervisione, controllo e rendicontazione delle donazioni giornaliere di ogni punto vendita
* Gestione del rapporto con i responsabili del punto vendita e con il direttore del singolo negozio
* Rendicontazione finale
Requisiti e condizioni
* Affidabilità, precisione, flessibilità
* Ottime capacità relazionali
* Ottime capacità di coordinamento e coinvolgimento di persone
* Capacità di supervisionare e monitorare l’efficacia delle azioni, orientamento al risultato, gestione dell’imprevisto
* Conoscenze informatiche: dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Vicinanza al mondo non profit e al volontariato
Esperienze preferenziali
* Precedenti esperienze nell’area telemarketing e face to face
* Precedenti esperienze nell’ambito della selezione risorse umane o della comunicazione / marketing
* Precedenti esperienze nel contatto con il pubblico e nella gestione del personale
Offerta
L’offerta di lavoro prevede un incarico di collaborazione coordinata e continuativa da inizio ottobre 2025 (indicativamente la prima settimana del mese) fino a metà gennaio 2026.
* Impegno giornaliero full time
* Reperibilità costante durante le 8 ore lavorative e nei weekend, in particolare a dicembre (gestione da remoto di eventuali problematiche nei punti vendita dal 1 al 24 dicembre)
* Retribuzione fissa di € 4.000 lordi, suddivisa in 4 tranche
* Premi aggiuntivi al raggiungimento di risultati condivisi in fase di contrattualizzazione
* Ricerca rivolta ad ambo i sessi
#atlantis2020 vetrinabakeca
#J-18808-Ljbffr