 
        
        Gi Group Agenzia per il Lavoro di Cesena (FC), per rilevante azienda leader nel settore delle spedizioni, siamo alla ricerca di un tirocinante da inserire in qualità di: 
IT Purchase La risorsa dovrà, in affiancamento e con il supporto del tutor, avrà modo di: 
Definire servizi e protocolli di rete da installare, disinstallare, configurare sulle diverse tipologie di apparato Identificare tipologia dei dispositivi hardware e software in relazione alle esigenze del sistema (applicazioni in uso, data base, ecc.) Tradurre le esigenze di networking in configurazioni della tipologia di rete (hardware e software) e in livelli di servizio (disponibilità, funzionalità, prestazioni, efficacia, efficienza), per assicurarne il corretto ed efficiente funzionamento in tutte Valutare requisiti e funzioni dei vari modelli di rete, per adottare le soluzioni più appropriate in merito alla topologia, ai mezzi trasmissivi, agli apparati e ai dispositivi di protezione della rete Gestione delle manutenzioni hardware (richiesta preventivi, ticket backup etc) Organizzazione documenti di magazzino e reportistica su sistemi e asset. Supervisione dei fornitori IT, incluse comunicazioni e preventivi. Controllo delle spese e supporto al team tramite tool aziendali. Previsto feedback costante tra tirocinante e tutor. I requisiti richiesti sono: 
Diploma ambito informatico, ragioneria, rag. Programmatore, economico, scientifico tecnologico Buon utilizzo PC – pacchetto office Dimestichezza con i numeri e approccio analitico La proposta è di uno stage di 6 mesi iniziali. Full time (9-18 dal lun al ven) con rimborso spese di 700 € ticket da 7 €. Sede di svolgimento del tirocinio: 
Cesena (FC)