Per azienda dinamica, in forte crescita, operante nel settore delle costruzioni ed impiantistica, con HQ ad ovest di Padova, siamo alla ricerca di un / a IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO / A da inserire all'interno di un team dinamico. L'azienda conta oggi circa 60 collaboratori e si distingue per professionalità, efficienza, forte spirito di squadra ed ottima soddisfazione del cliente.
La persona ricercata si occuperà di :
* Gestione amministrativa del ciclo attivo, con particolare attenzione all'emissione e al controllo delle fatture;
* Registrazione dei movimenti contabili e monitoraggio degli incassi;
* Supporto operativo nella gestione delle società del gruppo;
* Collaborazione con il team per garantire il rispetto delle scadenze fiscali e contabili.
Il / la candidato / a ideale :
* Possiede un diploma o titolo superiore;
* Ha maturato esperienza in ambito amministrativo, preferibilmente in aziende di prodotto / processo;
* Conosce il pacchetto Office e gestionali amministrativo-contabili;
* Ha una buona padronanza della lingua inglese.
Completano il profilo :
* Ottime capacità relazionali e organizzative;
* Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione;
* Proattività, precisione e desiderio di crescita professionale.
Gli interessati di entrambi i sessi (l.903 / 77 e art. 13 GDPR 679 / 16) sono pregati di inviare il proprio CV tramite la sezione ricerche in corso del sito indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196 / 2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12 / 03 / 2007, citando il Rif. 989 / IAM.
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