GiGroupla prima Agenzia per il Lavoro Italiana, è alla ricerca di nuovi talenti per un'possibilità unica!
Posizione:ADDETTO/A ALLA ASSISTENZA CLIENTI
Se sei una persona dinamica, con un resistente spirito di assistenza e desideri lavorare in un atmosfera stimolante, questa è la tua occasione!
Quali sono i requisiti essenziali?
Diploma;
Comprovata competenza negli strumenti informatici;
Eccellenti capacità relazionali ed empatia verso i clienti
Orario lavorativo:
Part Time: 20 ore settimanali;
Dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 9 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 16;
5 giorni su 7 su turni, 4h al giorno.
Offerta contrattuale:
Tirocinio formativocon indennità prevista di 500 euro mensili + prospettive di inserimento in t.d. post stage
Sede di lavoro:
ARZANO (NA)
Non perdere questa opportunità di entrare a far parte di un team dedicato e innovativo!
Se sei pronto a far brillare le tue competenze e a costruire un percorso di crescita personale e competente:Candidati ora
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
J-*-Ljbffr