Per conto del nostro cliente, azienda leader nello sviluppo e nella produzione di sistemi di iniezione e infusione nella terapia del diabete, Manpower è alla ricerca di una figura di:
Customer Care/service & Data Entry
La risorsa sarà inserita all’interno dell’area amministrativa e si occuperà della gestione dell’intero processo di ricezione e gestione degli ordini provenienti dalla Pubblica Amministrazione, tramite il Nodo Smistamento Ordini (NSO). Avrà inoltre responsabilità operative sul coordinamento con il magazzino e sul supporto alla gestione di eventuali problematiche segnalate dai pazienti.
Principali responsabilità:
- Ricezione, caricamento e gestione ordini provenienti dalla Pubblica Amministrazione tramite NSO, nel rispetto delle normative vigenti;
- Monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini, verifica disponibilità prodotti, gestione solleciti e integrazioni documentali;
- Coordinamento con il magazzino per la preparazione e la spedizione dei prodotti;
- Gestione delle anomalie operative (es. prodotti mancanti, errati, ritardi);
- Eventuale interfaccia con i pazienti per la risoluzione di problematiche e per il supporto post-consegna;
- Collaborazione con il team AFC (di cui farà parte) per l’allineamento su fatturazione, bolle e documentazione;
- Archiviazione e aggiornamento della documentazione legata agli ordini, sia in formato cartaceo (dovesse servire) che digitale
Si offre:
- contratto a tempo indeterminato
- Ral Commisurata all'esperienza
- full time
- 1/2 giorni di smartworking a settimana
- benefit