Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una:
SALDATORE
La risorsa selezionata sarà inserita a supporto del reparto produttivo e, dopo un primo affiancamento avrà cura del processo di saldatura a filo o tig. Nello specifico si occuperà della saldatura basandosi sulla lettura del disegno tecnico e le indicazioni ricevute. Sarà, inoltre, di supporto nelle fasi di controllo qualità riportando eventuali anomalie riscontrate.
La figura ideale ha completato un ciclo di studi in ambito meccanico/elettromeccanico ed ha maturato una, anche breve, esperienza nel ruolo di saldatore a TIG/MIG/FILO. Ottima manualità, attitudine al problem solving, precisione e ottime capacità di lavoro in squadra completano il profilo.
Si offre:
Tipologia contrattuale: inserimento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio, CCNL Metalmeccanica;
Orario di lavoro: Full-Time in Giornata;
Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03