Impiegato/a Back Office – Agenzia Assicurativa
Agenzia assicurativa privata, attiva nella gestione di prodotti finanziari e assicurativi, seleziona una risorsa da inserire in area back office per attività di supporto amministrativo e organizzativo.
Responsabilità
* Gestione delle pratiche relative al settore auto e ad alcuni rami elementari
* Supporto operativo ai colleghi in fase di trattativa con i clienti
* Aggiornamento del portafoglio clienti e gestione documentale
* Inserimento dati e utilizzo del gestionale assicurativo
* Collaborazione con il team interno per l’organizzazione delle attività quotidiane
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
* Capacità organizzative e di analisi
* Attitudine al lavoro in team e alla risoluzione di problematiche operative
* Precisione e autonomia nella gestione delle attività assegnate
Offerta contrattuale
* Contratto a tempo determinato, con orario full time (dal lunedì al venerdì)
* Inserimento in ambiente strutturato con affiancamento iniziale
* Utilizzo di postazione con dotazione informatica dedicata
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