 
        Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario. Azienda commerciale operante nella distribuzione di dispositivi medici ricerca una risorsa da inserire nell’area comunicazione, con compiti di supporto operativo e redazionale. La figura sarà coinvolta nella predisposizione di materiali informativi, nella gestione della documentazione aziendale e nel coordinamento delle attività di comunicazione con clienti e partner. Mansioni principali Predisposizione e aggiornamento di cataloghi, listini e schede prodotto Redazione di materiali informativi e comunicazioni a supporto dell’area commerciale Gestione e archiviazione della documentazione contrattuale e informativa Supporto all’organizzazione di attività promozionali e iniziative di presentazione dei prodotti Coordinamento con ufficio vendite e rete commerciale per la diffusione dei materiali aziendali Requisiti richiesti Diploma o laurea preferibilmente in ambito comunicazione, linguistico o affine Buone capacità di scrittura e attenzione al dettaglio Ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team Precisione, organizzazione e rispetto delle scadenze Interesse per il settore sanitario e biomedicale Offerta Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga e stabilizzazione Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì Inserimento con affiancamento operativo e strumenti di lavoro aziendali. J-18808-Ljbffr