Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativa contabile tempo indeterminato full time - presso solida azienda nei[...]

San Lazzaro di Savena
Contratto a tempo indeterminato
Knet Human Resources
Responsabile amministrativo contabile
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

Ph3Overview /h3 pKNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale, area Executive, Top Senior, Middle e Temporary Management. Operiamo con divisioni di specializzazione per le principali industry per clienti che spaziano dalla PMI alla Multinazionale. I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera. /p h3Posizione /h3 pRESPONSABILE AMMINISTRATIVA CONTABILE da inserire all'interno dello staff di un nostro Cliente, una solida azienda del settore commercio sita nei pressi di San Lazzaro di Savena (BO). /p h3Principali responsabilità /h3 ul liGestione di tutta la contabilità attiva /li liScritture di rettifica e asset management /li liCollaborazione sulla chiusura del bilancio con il commercialista /li liGestione dello scadenziario /li liGestione di 1 risorsa contabile dedicata alla fatturazione passiva e alle presenze /li liCollaborazione con Commercialista e Consulente del lavoro (esterni) /li /ul h3Requisiti /h3 ul liDiploma di Ragioneria o Laurea in Economia /li liEsperienza pregressa nel ruolo /li liBuona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel /li liPlus esperienza con SAP, in quanto l'azienda utilizza un software interno strutturato in modo affine /li /ul h3Contratto e orario /h3 ul liContratto a tempo indeterminato /li liOrario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 /li liNon è previsto Smart working /li /ul h3Altre informazioni /h3 ul liLuogo di lavoro: Nei pressi di San Lazzaro di Savena (BO) /li liLa selezione è rivolta ad ambo i sessi in base all’Art. 1 L. 903/77 /li liGarantita la massima riservatezza e l’audizione personale con profili coerenti con quanto ricercato /li liKNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39 / / MA004.A003 /li /ul /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile amministrativa contabile tempo indeterminato full time - presso solida azienda nei[...]
San Lazzaro di Savena
Contratto a tempo indeterminato
Knet Human Resources
Responsabile amministrativo contabile
Offerta simile
Responsabile amministrativa contabile tempo indeterminato full time - presso solida azienda nei[]
San Lazzaro di Savena
Contratto a tempo indeterminato
Knet Human Resources
Responsabile amministrativo contabile
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerta simile
Vice responsabile amministrativo/contabile
Bologna
Contratto a tempo indeterminato
Openjobmetis
Responsabile amministrativo contabile
Offerte simili
Azienda Knet Human Resources
Lavoro Knet Human Resources a San Lazzaro di Savena
Lavoro Gestione a San Lazzaro di Savena
Lavoro San Lazzaro di Savena
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Gestione > Lavoro Responsabile amministrativo contabile > Lavoro Responsabile amministrativo contabile a San Lazzaro di Savena > Responsabile Amministrativa Contabile Tempo Indeterminato Full Time - Presso Solida Azienda Nei[...]

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva